Puoi restituire i tuoi articoli nei primi 30 giorni solari dalla data di consegna.
Condizioni di reso disponibili qui.
Passi a seguire per articoli venduti da PcComponentes
1. Accedi al tuo account- Trova il tuo ordine nella sezione “Ordini, resi e fatture”.
- Clicca su "Effettua un reso" e seleziona il prodotto.
- Indica il motivo del reso.
- Scegli come preferisci restituirci il prodotto.
- Imballa il prodotto completo, con i suoi accessori originali, in una confezione resistente. Preferibilmente nella confezione originale del prodotto.
- Ti forniamo alcuni consigli su come procedere all'imballaggio.
- Stampa e incolla l'etichetta, solo nel caso in cui ti verrà comunicato che sarà necessario stamparla, a seconda del tipo di spedizione o ritiro che selezionerai.
3. Spedisci il prodotto
- Spedisci il prodotto, a seconda del metodo di spedizione selezionato (consegna presso un punto di ritiro, ritiro a domicilio o spedizione per tuo conto).
4. Ricevi il rimborso o la sostituzione
- In un periodo di 24h lavorative, a contare dalla ricezione del prodotto presso la nostra struttura, riceverai un'e-mail di conferma sullo stato e/o risoluzione del tuo caso.
- Potrai verificare gli aggiornamenti relativi al tuo caso, nella sezione “Cronologia dei Resi”, cliccando su “Visualizza dettagli del reso”.
Spedizione: una volta ritirato il prodotto o depositato presso un punto di ritiro, il tempo di ricezione da parte nostra è normalmente di 4/5 giorni lavorativi, in circostanze eccezionali può impiegare fino a 10 giorni. Se trascorsi questi 10 giorni lo stato della spedizione non viene aggiornato, ti chiediamo gentilmente di contattare con il nostro Servizio Clienti, per poter offrirti una soluzione.