Periodo di garanzia, secondo la tipologia di articolo.
Garanzia di prodotti nuovi: 3 anni.
Garanzia di prodotti ricondizionati:
- Stato Come Nuovo (2 anni di garanzia).
- Stato Seminuovo (1 anno di garanzia).
- Stato Funzionale (1 anno di garanzia).
1. Accedi al tuo account
- Localizza l'ordine nella sezione “Ordini, resi e fatture”.
- Clicca su “Richiedere la garanzia” e seleziona l'articolo.
2. Monitoraggio del caso
- Potrai monitorare gli aggiornamenti del tuo caso nella sezione “Cronologia dei Resi”, cliccando su “Visualizza dettagli del reso”.
Garanzía di Risoluzione in 24 ore**. Garantiamo la sostituzione, sempre nel caso in cui l'unità del prodotto sia disponibile, oppure il rimborso nel caso in cui il prodotto non sia disponibile. In 24h lavorative, dalla ricezione del prodotto presso la nostra struttura.
* Esclusioni della nuova Garanzia di risoluzione in 24 ore
🔹Elettrodomestici e televisori. Questi prodotti dispongono di una garanzia diretta con il marchio, un servizio che migliora la consueta garanzia standard. Questa garanzia sarà gestita direttamente con il fabbricante.
🔹I nostri PcCom e computer con servizio di assemblaggio e collaudo. Questi prodotti dispongono di una garanzia di riparazione specifica, mediante la quale verrà sostituito il componente difettoso e verificato il corretto funzionamento del computer per assicurarci che tutto funziona correttamente.
Una delle seguenti cause:
▪️Prodotti con danni estetici o fisici causati da un utilizzo inadeguato del prodotto.
▪️Prodotti incompleti: per poter usufruire della Garanzia di Sostituzione dovrai spedire presso le dipendenze di PcComponentes tutti i componenti e accessori del prodotto.
▪️Prodotti bloccati con password, pattern o simili.
Ritiro del prodotto: una volta che avremo ritirato il prodotto, oppure che lo avrai consegnato in un punto di raccolta, il termine stimato è generalmente di 3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) e, in circostanze eccezionali, fino a 10 giorni. Se questo termine viene superato, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio di assistenza clienti, per poter offrirti una soluzione.