Segnalazione di problemi relativi alla sicurezza dei prodotti

CHE COS'È UN PRODOTTO NON SICURO?

Qualsiasi prodotto che, in condizioni di uso normali o ragionevolmente prevedibili, inclusa la durata effettiva dell’utilizzo, presenti un rischio nullo oppure solo rischi minimi, compatibili con l’uso del prodotto stesso e considerati accettabili nel rispetto di un elevato livello di tutela della salute e della sicurezza dei consumatori.

COME SEGNALARE UN PROBLEMA DI SICUREZZA?

In conformità al Regolamento (UE) 2023/988 relativo alla sicurezza generale dei prodotti, PcComponentes mette a disposizione dei consumatori diversi canali per segnalare qualsiasi incidente o problema relativo alla sicurezza di un prodotto.

Può effettuare la segnalazione: 

  • Di persona, presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita.
  • Via e-mail, attraverso il seguente canale ufficiale di segnalazione: PL.GPSR@pccomponentes.com

Ci impegniamo a rispondere nel più breve tempo possibile e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza del prodotto interessato.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta