In quanti colli é diviso il mio ordine

Quando il nostro team logistico avrà il tuo ordine pronto e sarà stato spedito, ti avviseremo via e-mail. Questo messaggio indica il contenuto completo del tuo ordine, con i dettagli di cosa contiene ogni collo.

Ci sono alcuni prodotti che non vengono imballati ulteriormente, ma vengono spediti così come li riceviamo dal produttore quindi nella loro confezione originale, tramite un servizio speciale di consegna per una migliore protezione. Questi articoli possono essere stampanti, televisori, monitor, laptop e altri prodotti simili.

Normalmente, spediamo tutti gli articoli di un ordine insieme, quindi in un'unica spedizione, se spediti dallo stesso magazzino, se si tratta di prodotti di magazzini diversi, possono essere inviati separatamente.

Ti chiediamo gentilmente di confermare il contenuto dell'ordine non appena ricevuto. Se credi che manchi qualcosa, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta