Il mio computer non funziona, posso spedirlo completo?

Se hai acquistato il computer completo e l'assemblaggio è stato effettuato dai nostri tecnici o se si tratta di un PcCompuoi scegliere se inviarci il computer completo o se preferisci spedire soltanto il componente difettoso.

Se decidi di spedire il computer completo, gentilmente, aggiungi delle protezioni interne con del materiale di riempimento come quello che aveva quando te lo abbiamo inviato per la prima volta, per evitare incidenti durante il viaggio.

Se il computer non è stato montato dai nostri tecnicidovrai inviarci soltanto il componente difettoso. Per favore, non spedire il computer completo ne componenti acquistati presso un altro negozio. È importante dato che, se il computer non montato da noi, risultasse danneggiato, l'assicurazione dell'agenzia,  non ne assumerà la responsabilità.

Se hai comprato tutti i componenti con noi e non hai richiesto l'assemblaggio, puoi spedirli individualmente e richiederne l'assemblaggio da parte dei nostri tecnici (comporterà un costo aggiuntivo di assemblaggio post-vendita). Dovrai elaborare la richiesta tramite il tuo account, indicando nelle osservazioni che desideri l'assemblaggio del computer. Una volta ricevuto presso la nostra struttura, i nostri tecnici ti contatteranno per informarti circa il costo del servizio. Per favore, non spedire prodotti acquistati presso altri negozi, dato che, se dovessero risultare danneggiati durante il transito, l'agenzia non ne assumerà la responsabilità.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta