Dopo averci spedito il prodotto per gestire la garanzia, l'agenzia impiega normalmente 5 giorni lavorativi a consegnarlo presso la nostra struttura, in circostanze eccezionali può impiegare fino a 10 giorni lavorativi. Se trascorsi questi 10 giorni lo stato della spedizione non viene aggiornato, ti chiediamo gentilmente di contattare con il nostro Servizio Clienti, per poter offrirti una soluzione.
Disponiamo di tre opzioni diverse per poter risolvere una garanzia:
1. Nella maggior parte dei casi, inviamo un'unità sostitutiva completamente nuova.
2. A volte, proponiamo la sostituzione, tuttavia potremmo non disporre di stock sufficiente del prodotto oppure che il prodotto non sia più disponibile in catalogo. Se succedesse questo, elaboreremo il rimborso come saldo affinché possa acquistare un altro modello, oppure richiedere il rimborso dello stesso alla modalità di pagamento usata per l'acquisto.
3.In altri casi, possiamo riparare il prodotto, anche se a volte dobbiamo inviarlo al servizio tecnico ufficiale del fabbricante. Questa gestione può implicare più tempo, ma mai più di quattro settimane.
Ti informiamo quando il prodotto arriva presso la nostra struttura e quando i tecnici avranno risolto il tuo caso. L'ultimo messaggio è l'avviso della spedizione di un'unità sostitutiva, della spedizione dell'articolo riparato o del rimborso dell'importo pagato.
Puoi, verificare lo stato del tuo caso dalla sezione "Cronologia dei resi" del tuo account: https://www.pccomponentes.it/usuarios/panel/historial-postventa.