RIMBORSO A SECONDA DEL MOTIVO DI RESO
- Rimborso a seguito di un reso: una volta ricevuto l'articolo presso la nostra struttura, verrà verificato. Se si trova in perfette condizioni, elaboreremo il rimborso alla stessa modalità di pagamento usata per l'acquisto.
- Modifica o annullamento dell'ordine: se viene generata una differenza a tuo favore, elaboreremo il rimborso il giorno lavorativo successivo alla spedizione dell'ordine e all'emissione della fattura. Il rimborso verrà effettuato alla stessa modalità di pagamento usata per l'acquisto.
- Garanzia: attiveremo un saldo nel tuo account cliente di PcComponentes il giorno lavorativo successivo alla risoluzione del caso di garanzia.
TEMPI DI RIMBORSO A SECONDA DELLA MODALITÁ DI PAGAMENTO
- Bancomat: il rimborso verrà effettuato alla stessa carta utilizzata per l'acquisto. Sarà visibile in 2/5 giorni lavorativi, dipendendo dai tempi previsti dalla tua banca.
- Carta di credito: il rimborso verrà effettuato alla stessa carta utilizzata per l'acquisto. Potrai visualizzare il rimborso dall'estratto bancario o attraverso la banca elettronica.
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Bonifico: secondo la normativa bancaria, il rimborso sarà visibile in 24/72h lavorative dal momento in cui viene elaborato il rimborso.
SALDO
Nel tuo account, nella sezione “saldo”, che funziona come un salvadanaio dove verrà depositato l'importo di alcuni rimborsi.
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Puoi usare questo saldo, totale o parzialmente, nel tuo prossimo ordine. Se il nuovo ordine supera il saldo disponibile, pagherai soltanto la differenza con un'altra modalità di pagamento. Se l'importo è inferiore, il saldo restante rimarrà nel tuo account per un futuro acquisto.
- Puoi anche scegliere l'opzione di “Restituire il saldo” per trasferire l'importo al tuo conto bancario.
Consulta le condizioni del servizio saldo a favore.