Ho bisogno di modificare il mio ordine

Dopo aver completato l'acquisto, puoi modificare l'ordine se hai selezionato come modalità di pagamento bancomat o bonifico. 

Potrai aggiungere o togliere articoli dal tuo ordine e modificare l'indirizzo di consegna. 

Puoi modificare il tuo ordine dal tuo account, entrando nella sezione Ordini, resi e fatture” e cliccando sull'opzione “Modificare l'ordine” che comparirà tra le opzioni disponibili.

Una volta cliccato su “Modificare l'ordine” disporrai di 30 minuti per poter modificare il tuo acquisto.
Potrai eliminare articoli cliccando sull'icona del cestino, oppure, aggiungerne nuovi, cliccando su “Continua a comprare”. Per confermare le modifiche, non dimenticare di cliccare su “Prosegui”.

Tieni presente che:

  • Se il prezzo del nuovo articolo è superiore, potrai pagare la differenza mediante carta.
  • Nel caso in cui il prezzo fosse inferiore, effettueremo il rimborso alla stessa modalità di pagamento usata per l'acquisto.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta