Dov'è il mio ordine?

Puoi individuare il tuo ordine accedendo al tuo account, cliccando su ordini, resi e fatture.

In questa sezione potrai:

  • Controllare lo stato dell'ordine dalla sua conferma fino alla consegna. Ti manterremo informato sulla preparazione e spedizione del tuo ordine. Quando il tuo ordine sarà stato spedito riceverai un'e-mail con le informazioni riguardanti l'agenzia di trasporti e il tracking.
  • Verificare la data di consegna prevista, lo stato dell'ordine, stampare la fattura proforma e la fattura definitiva, modificare l'ordine o richiederne la cancellazione se ancora non è stato preparato.
  • Se desideri annullare un ordine e il sistema non te lo permette, contatta con il nostro Servizio Clienti e ti aiuteremo.

Nota per prodotti personalizzati o servizi: se hai aggiunto al tuo ordine qualche servizio come il servizio di assemblaggio e collaudo dei componenti del PC o l'installazione e configurazione del sistema operativo, tieni presente che nel tracciamento dell'ordine non vedrai alcun aggiornamento finché non sarà stato spedito.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 2 su 30

Altre domande? Invia una richiesta