Ho ricevuto il mio ordine manipolato o danneggiato

Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato o con segni di manipolazione e i prodotti all'interno della confezione non si trovano in perfette condizioni, ci occuperemo noi di risolvere questo incidente.

Gentilmente, clicca qui per localizzare il tuo ordine.Dovrai indicare la tua e-mail e la tua password di PcComponentes. Seleziona l'ordine interessato e clicca su “Effettua un reso”. Tra le diverse opzioni per richiedere il reso, dovrai selezionare “L'articolo o l'ordine è arrivato danneggiato” e completare i passi a seguire. 

Tieni presente che, la confezione di cartone, potrebbe aver ricevuto colpi durante il trasporto, ma che i prodotti contenuti all'interno si trovino in perfette condizioni. Sarebbe conveniente aprire la confezione e verificare che il contenuto sia in perfetto stato.

Quando il tuo ordine arriva con qualche anomalia, ti consigliamo di segnalarlo al momento della consegna.

Disporrai di 5 giorni solari dalla ricezione, per segnalare qualsiasi problema relativo al tuo ordine:

  • Non corrisponde a quanto richiesto.
  • Mancano degli articoli nel mio ordine.
  • L'articolo o l'ordine è arrivato danneggiato/con evidenti segni di manomissione.

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare con il nostro team di Assistenza Clienti.

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