Ho ricevuto il mio ordine incompleto o danneggiato

Occasionalmente, con nostro grande rammarico, l'ordine può soffrire danneggiamenti durante il trasporto. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato o con segni di manipolazione e i prodotti all'interno della confezione non si trovano in perfette condizioni, ci occuperemo noi di risolvere questo incidente.

Gentilmente, clicca qui per localizzare il tuo ordine. Dovrai indicare la tua e-mail e la tua password di PcComponentes. Seleziona l'ordine interessato e clicca su “Effettua un reso”. Tra le diverse opzioni per richiedere il reso, dovrai selezionare “L'articolo o l'ordine è arrivato danneggiato” e completare i passi a seguire.

Tieni presente che, la confezione di cartone, potrebbe aver ricevuto colpi durante il trasporto, ma che i prodotti contenuti all'interno si trovino in perfette condizioni. Sarebbe conveniente aprire la confezione e verificare che il contenuto sia in perfetto stato.

Nelle nostre Condizioni D'acquisto informiamo che: Il cliente è invitato a verificare, al momento della consegna, la conformità dei prodotti con il suo ordine, nonché eventuali difetti evidenti, danni o avarie, e a informare il servizio clienti di PC COMPONENTES nel più breve tempo possibile

In alcuni casi, potremmo richiederti delle immagini dello stato in cui è stato ricevuto il prodotto, per cui ti consigliamo di fotografare lo stato del prodotto non appena ti sarai accorto che presenta danni o che è stato manipolato.

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