Gestire il mio account e la mia password

Quando ti registrerai, ti chiederemo di introdurre i tuoi dati di fatturazione e gli indirizzi di consegna dei tuoi ordini.

Se effettui acquisti per destinatari diversi, non ti preoccupare: puoi aggiungere vari indirizzi di fatturazione e spedizione e scegliere quello corretto prima di effettuare un nuovo acquisto, a seconda delle tue esigenze. 


Tieni presente che, se gli indirizzi di fatturazione e spedizione sono soggetti a diversi regimi fiscali, applicheremo sempre le imposte corrispondenti all'indirizzo di consegna.

Se hai dimenticato la tua password, puoi recuperarla cliccando qui.Ti invieremo un e-mail con le istruzioni per poter recuperare l'accesso al tuo account.


Puoi modificare alcuni dati tramite il tuo account, nella sezione ¨I miei dati¨. Per motivi di sicurezza non potrai modificare i seguenti dati: Codice fiscale o partita IVA, nome, ragione sociale o e-mail, saranno bloccati.

Applicazione della legge sulla protezione dei dati.
I tuoi dati sono protetti in base alla legge sulla protezione dei dati personali. Per modificarli, dovrai accreditare la veridicità dei nuovi dati. Se hai già effettuato degli ordini e ne è stata già emessa fattura, sarà possibile modificare i dati personali, soltanto se quelli indicati sono errati.


Consulta la nostra politica sulla privacy e sulla protezione dei dati di carattere personale.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 2

Altre domande? Invia una richiesta