Gestire il mio account e la mia password

Quando ti registrerai, ti chiederemo di introdurre i tuoi dati di fatturazione e gli indirizzi di consegna dei tuoi ordini.

Se effettui acquisti per destinatari diversi, non ti preoccupare: puoi aggiungere vari indirizzi di fatturazione e spedizione e scegliere quello corretto prima di effettuare un nuovo acquisto, a seconda delle tue esigenze.

 

SE HAI DIMENTICATO LA PASSWORD

Puoi recuperarla cliccando qui. Ti invieremo un e-mail con le istruzioni per poter recuperare l'accesso al tuo account.

 

POSSO MODIFICARE I MIEI DATI?

Puoi modificare alcuni dei tuoi dati tramite il tuo account, nella sezione I miei Dati.

Per motivi di sicurezza, non potrai modificare i seguenti dati: Codice fiscale o partita IVA, nome, ragione sociale o e-mail.

 

APPLICAZIONE DELLA LEGGE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

I tuoi dati sono protetti in base alla legge sulla protezione dei dati personali. Per modificarli, dovrai accreditare la veridicità dei nuovi dati. Se hai già effettuato degli ordini e ne è stata già emessa fattura, sarà possibile modificare i dati personali, soltanto se quelli indicati sono errati.

Consulta la nostra politica sulla privacy e sulla protezione dei dati   di carattere personale.

POSSO SPEDIRE ORDINI A UN ALTRO INDIRIZZO?

Puoi disporre di un account con diversi indirizzi di fatturazione e spedizione associati. In modo che, puoi gestire gli ordini di tutta la famiglia o di vari dipendenti di un'azienda da un unico account e con un' unica e-mail di contatto.

Ricorda che, se gli indirizzi di fatturazione e spedizione sono soggetti regimi fiscali diversi, verranno applicate sempre le imposte corrispondenti all'indirizzo di consegna.

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